
22 september | h. 9.30 am
Sanofi è un'azienda biofarmaceutica guidata dalla ricerca e sviluppo e da un utilizzo strategico dell’intelligenza artificiale che si impegna a sfidare i confini della scienza per migliorare la vita delle persone.
Nei suoi 50 anni di storia, Sanofi ha sviluppato i primi trattamenti per molte malattie rare da accumulo lisosomiale, così come farmaci per il diabete e le malattie cardiovascolari che tutt’ora rappresentano lo standard di cura. Il suo impegno nei confronti della salute pubblica ha protetto milioni di persone dall'influenza, ogni anno, per decenni, e ha aiutato ad eradicare la polio. La sua visione distintiva della ricerca ha portato a innovazioni rivoluzionarie nel trattamento delle malattie infiammatorie.
Oggi, applica la sua profonda conoscenza del sistema immunitario al suo portafoglio e alla sua pipeline in sviluppo di soluzioni innovative per la medicina di precisione e la prevenzione delle patologie grazie all’immunizzazione, con l’obiettivo di estendere questa conoscenza al maggior numero di patologie e categorie terapeutiche. La sua strategia di ricerca si propone, infatti, di sfruttare la scienza innovativa per portare un impatto significativo ai pazienti, andare sempre più lontano e sempre più velocemente.
In Italia, Sanofi è una realtà di riferimento per il settore, per expertise e presenza, grazie a oltre 1.400 dipendenti e due stabilimenti produttivi (Anagni e Scoppito) assolutamente strategici per il Gruppo; un ruolo primario per la sua attività di sviluppo clinico e alla sua attività di partnership pubblico-privato.
Vuoi approfondire Sanofi Italia le opportunità Sanofi ? clicca qui Careers in Italy | Sanofi
Curioso di sapere com’è la vita in Sanofi? Visita la nostra Explore our People and Culture per scoprire cosa rende Sanofi un luogo straordinario in cui lavorare e far crescere la tua carriera.