22 october | h. 9.30 am
LloydsFarmacia insieme a BENU
LloydsFarmacia insieme a BENU
PHOENIX Pharma Italia con le insegne LloydsFarmacia e BENU offre un concetto di farmacia contemporaneo, in cui i clienti possono trovare un ambiente accogliente, un ampio spazio dedicato ai servizi in farmacia, una gamma di servizi digitali, una scelta di prodotti esclusivi di alta qualità, il tutto con un approccio incentrato sul cliente messo in pratica da un team di esperti professionisti.
LloydsFarmacia insieme a BENU è rappresentata da oltre 270 farmacie tra il nord e il centro Italia, in rapida espansione anche nel sud del paese. Il modello di LloydsFarmacia e BENU pone la persona al centro, intesa sia come farmacista, sia come cliente.
La valorizzazione del farmacista è costantemente supportata grazie a specifiche sessioni di training che ne rafforzano il ruolo di consulente del benessere e della salute. In questo modo il farmacista è sempre in grado di proporre soluzioni specialistiche su problematiche di forte valore per il cliente, come la “Salute e cura della pelle” o la “Gestione e cura del dolore”.
La capacità di soddisfare ogni esigenza dei clienti è rafforzata anche da innovativi servizi per la salute che rendono LloydsFarmacia e BENU uno dei rari esempi di Farmacia Hub della Salute presenti nel panorama nazionale.
Siamo alla ricerca di Farmacisti guidati dalla passione che abbiano voglia di intraprendere un percorso di crescita. La risorsa verrà inserita all’interno di un Team di Farmacia e, con il supporto del Responsabile e dei colleghi collaboratori, avrà la possibilità di conoscere a 360° la gestione della Farmacia. La risorsa avrà la possibilità di approfondire le sue conoscenze sia on the job sia attraverso corsi di formazione/workshop in diversi ambiti, tra cui omeopatia, fitoterapia e dermocosmesi.
Il processo di selezione inizia con uno screening telefonico da parte della Direzione Risorse Umane per capire le necessità del candidato. Successivamente si svolge il colloquio con l’Area Manager di riferimento per poi concludere con uno scambio di feedback reciproco.