Vai al contenuto principale

CHIESI FARMACEUTICI

CHIESI FARMACEUTICI

CHI SIAMO

Chiesi è un’azienda internazionale nata a Parma, con più di 80 anni di esperienza e incentrata su ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di soluzioni terapeutiche innovative per l’apparato respiratorio, per la neonatologia, per le malattie rare e per altri ambiti specialistici. Siamo una Grande Famiglia appassionata, solidale e globale di circa 6.000 colleghi e 28 filiali che hanno un impatto reale sulla vita delle persone in oltre 80 paesi. Con un fatturato di oltre €1.9 miliardi, siamo tra le prime 50 aziende farmaceutiche al mondo.

L’impegno per la sostenibilità
Chiesi è il più grande gruppo farmaceutico internazionale a ricevere la certificazione di B Corp, riconoscimento di alti standard sociali e ambientali. Intendiamo usare il business come forza positiva per avere un impatto positivo sulle persone, sull’ambiente e sulle comunità.

Persone al centro
In Chiesi, il nostro approccio sostenibile pone le persone al centro di ciò che facciamo. Favorire lo sviluppo professionale e personale, fare leva sulle diversità per stimolare creatività ed innovazione, favorire lo spirito di squadra e creare un ambiente di lavoro che promuova il benessere dei lavoratori, sono aspetti centrali del nostro impegno per le persone Chiesi.
Ciò trova conferma anche nel fatto che Chiesi sia stata, per l’undicesimo anno consecutivo, premiata e certificata come azienda Top Employer.

SELEZIONE

Chiesi è per chi ha una natura collaborativa e un approccio etico.
Per chi ha un’attitudine innovativa e vede le sfide come catalizzatori di trasformazione.
Per chi è curioso e vuole andare oltre l’inaspettato.
Per chi ha una mente dinamica ed imprenditoriale.
Per chi condivide i valori della sostenibilità e dell’inclusione di persone e idee.
Chiesi è per chi vuole far parte di un’unica coesa e globale famiglia!

Questo cerchiamo nei giovani laureati, oltre alla volontà di far parte di team internazionali e, ovviamente, inglese fluente.
Il loro percorso di sviluppo e orientamento inizia con stage formativi della durata di 6 mesi, guidati da tutor aziendali. Il giovane neolaureato, accettando la sfida di sviluppo professionale nel mondo Chiesi, ha la possibilità di intraprendere percorsi individualizzati di crescita e di carriera interna.

La qualità del reclutamento è garantita dalla stretta collaborazione, a livello nazionale e internazionale, con le principali Università e Scuole di Specializzazione, da un’attenta selezione delle candidature, oltre al costante dialogo con il mercato del lavoro.

 

Vieni a conoscerci meglio

 

Title
Open

Webinar

Evento
Location
Tipo
Dettagli