AENOVA
AENOVA
Il Gruppo Aenova è uno dei principali produttori conto terzi di prodotti farmaceutici, dispositivi medici, integratori alimentari, medicinali veterinari, cosmetici e nutri-cosmetici, riconosciuto a livello mondiale. È presente in Europa e negli Stati Uniti con 14 stabilimenti ed oltre 4000 dipendenti, con un fatturato di circa 750 milioni di euro.
Il sito di Latina, fondato nel 1957, è stato di proprietà della Pfizer fino al 2009, anno in cui è entrato a far parte del Gruppo Haupt Pharma e, successivamente, nel 2013, è stato integrato nel Gruppo Aenova. È specializzato nello sviluppo e nella produzione di antibiotici e medicinali convenzionali sia a uso umano che a uso veterinario, e comprende tre principali aree di produzione, quali: medicinali penicillinici sterili e non-sterili, medicinali cefalosporinici sterili e farmaci convenzionali.
Ad oggi lo stabilimento di Latina è tra i più importanti al mondo per la produzione veterinaria conto terzi, avendo stabilito rapporti commerciali con quasi tutte le maggiori aziende di farmaci veterinari. Il sito offre una tecnologia all’avanguardia con un elevato livello di automazione e integrazione e garantisce servizi di produzione rispondenti ai più alti standard di qualità, con un eccellente track record di approvazioni da parte degli Enti Regolatori, tra cui EMA, FDA, ANVISA.
Aenova propone un ambiente di lavoro dinamico e sfidante, il cui obiettivo è garantire ai clienti prodotti di qualità per il benessere e la salute dei pazienti.
Qualità, miglioramento continuo e affidabilità sono valori profondamenti radicati nei nostri processi.
IL/LA CANDIDATO/A IDEALE: Laurea sia triennale che magistrale in Chimica, CTF, Farmacia, Biologia, Biotecnologie, Ingegneria (tutte le branche).
Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese.