Vai al contenuto principale

CHIESI FARMACEUTICI

CHIESI FARMACEUTICI

CHI SIAMO
Chiesi nasce a Parma nel 1935 da un piccolo laboratorio farmaceutico.

Oggi siamo un gruppo internazionale con sede a Parma, con oltre 80 anni di esperienza, fortemente orientato verso la ricerca, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti innovativi per l’apparato respiratorio, per la neonatologia, per le malattie rare e per altri ambiti specialistici.

Con un fatturato consolidato di 1.6 miliardi di euro siamo tra le prime 50 aziende farmaceutiche al mondo. La nostra attività produttiva si svolge in 3 impianti situati in Italia, a Parma, a Blois in Francia e a Sanatana di Parnaiba in Brasile.

Il Centro Ricerche di Parma, i laboratori di Parigi (Francia), Cary (USA), Chippenham & Oxford (UK), Hillerod (Danimarca) e Lidingo (Svezia) collaborano ai programmi pre-clinici, clinici e registrativi del Gruppo.

Esportiamo in più di 80 paesi con una presenza diretta in 27.

Sono 5.300 circa le persone Chiesi in tutto il mondo, di cui 720 dedicati ad attività di ricerca e sviluppo e circa 750 addetti nei siti produttivi.

SELEZIONE

Desiderio di confrontarsi, capacità di integrarsi in team di lavoro anche internazionali, voglia di mettersi in gioco, flessibilità e, ovviamente, inglese fluente: questo chiediamo ai nostri giovani laureati.
La qualità del reclutamento è garantita dalla stretta collaborazione, a livello nazionale e internazionale, con le principali Università e Scuole di Specializzazione, da un’attenta selezione delle candidature, oltre al costante dialogo con il mercato del lavoro.
Il processo di selezione prevede colloqui motivazionali, attitudinali e tecnici tra il candidato, la Direzione Risorse Umane e i responsabili di funzione.

Cerchiamo brillanti giovani laureati, in particolare in materie scientifiche (Chimica, CTF, Farmacia, Biologia, Medicina, Ingegneria) ma anche in materie economiche e umanistiche.
Il loro percorso di sviluppo e orientamento inizia con stage formativi della durata di 6 mesi, guidati da tutor aziendali. Il giovane neolaureato, accettando la sfida di sviluppo professionale nel mondo Chiesi, ha la possibilità di intraprendere percorsi individualizzati di crescita e di carriera interna.

Title
Company
Info
STAGE IN VITRO PHARMACOLOGY
STAGE JUNIOR PRODUCT SPECIALIST
TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO
STAGE FARMACOLOGIA IN VIVO
STAGE HSE
COMPUTATIONAL CHEMIST - STAGE
STAGE JR COMPETITIVE INTELLIGENCE ADVISOR
Title
Open
Presentazione Aziendale
CHIESI FARMACEUTICI | 14:45
Title
Date
Info

Webinar

Evento
Location
Tipo
Dettagli